Rashford e Garnacho mettono pressione al City: Ten Hag batte il Leeds

Il Manchester United mette pressione ai rivali del City. La squadra di Ten Hag, nel match valevole per la 23esima giornata di Premier League, si è imposta in trasferta contro il Leeds con il risultato di 2-0. Nella prima frazione di gara i Red Devils mantengono maggiormente il possesso del pallone senza però trovare gli spazi giusti per far male alla difesa del Leeds. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, con la squadra di Ten Hag che continua a faticare nel creare palle gol nitide mentre gli avversari preferiscono rinunciare ad avere il pallino del gioco. L’equilibrio viene rotto da Rashford che all’80’ realizza di testa il gol del vantaggio su assist di Luke Shaw. A chiudere il match ci pensa Garnacho all’85’ con la rete del definitivo 2-0.

Manchester United al Qatar? L’incredibile formazione della prossima stagione

Guarda la gallery

Manchester United al Qatar? L’incredibile formazione della prossima stagione

Manchester United, come cambia la classifica

Successo di fondamentale importanza per i Red Devils che si portano così momentaneamente al secondo posto in classifica a -5 dall’Arsenal capolista, che ha due partite giocate in meno come il Manchester City. La squadra di Guardiola, attualmente terza, nel pomeriggio affronterà in casa l’Aston Villa per cercare di tornare subito in seconda posizione dopo la sconfitta esterna contro il Tottenham di Conte.

Guardiola non ha dubbi: "Voglio restare al City, ora più che mai"

Guarda il video

Guardiola non ha dubbi: “Voglio restare al City, ora più che mai”

Precedente Udinese-Sassuolo, le pagelle: bene Bijol (6,5) e Frattesi (7). Perez stecca (5) Successivo Premier, United secondo davanti al City: battuto il Leeds di Gnonto